[Italian] Grey's Anatomy

All translations should be posted here as they tend to get buried in the main series forum.
Forum rules
Do Not ask that series be unlocked in this section.
Use this forum to propose existing translations for locked series.
Any request that ignores the following guidelines will be removed on sight.
Guidelines | Source Nation

Confused by topic icons?
Fire is used to denote alias requests, which we should "burn through" once that function is restored.
Star is used to denote bulk-add translations, which should be left to users once the new editor / translator privileges are fully implemented.
egitto
Posts: 15
Joined: Thu Mar 03, 2016 12:52 pm

[Italian] Grey's Anatomy

Postby egitto » Sun Jan 06, 2019 12:12 pm

Good evening everyone can replace some seasons of this series?

https://www.thetvdb.com/series/greys-an ... easons/all

Specials E06 to E11
Season 05 E19
Season 08 E13
Season 11 E22
Season 15 E08

thank you so much

egitto
Posts: 15
Joined: Thu Mar 03, 2016 12:52 pm

Re: [Italian] Grey's Anatomy

Postby egitto » Sat Jan 12, 2019 6:10 am

https://www.thetvdb.com/series/greys-anatomy/seasons/5

#19
Lettere d'amore in ascensore

Code: Select all

Owen tenta di strangolare Cristina nel sonno a causa di un incubo. Meredith, avvertita da Callie che ha sentito Cristina urlare, spinge Cristina a non vedere più Owen. Cristina inizialmente non sembra particolarmente turbata e perdona Owen che continua a scusarsi piangendo. Tuttavia, dopo aver fatto per la prima volta l'amore con Owen ammette di non farcela a continuare la relazione; ha paura di addormentarsi fra le sue braccia. Hunt accetta quindi per la prima volta di cercare una cura per il trauma subito in Iraq. Dopo aver congelato gli ovuli in modo da poter ancora avere bambini nel caso sopravvivesse alla malattia, Izzie viene ricoverata. Derek torna a casa da Meredith e torna a lavorare in ospedale per operare Izzie, ma confessa a Meredith di non sentirsi ancora realmente pronto. Un'oncologa molto fredda e dura coordina l'intervento, che termina con successo. George è arrabbiato perché Izzie non si è mai confidata con lui nonostante lui le sia sempre rimasto vicino; Callie si sente in colpa per avere in passato desiderato la morte di Izzie. Incoraggiato da Richard, Derek chiede a Meredith di sposarlo preparando in ascensore una serie di fotografie e ricordi dei loro interventi di successo: lei finalmente accetta. La Bailey rimprovera Alex, Cristina e gli altri di essere stati poco vicini a Izzie e chiede loro di esserci per Izzie d'ora in poi.


https://www.thetvdb.com/series/greys-anatomy/seasons/8

#13
E se...

Code: Select all

Come sarebbe stata la vita di tutti i dottori del Seattle Grace se la madre di Meredith fosse stata diversa? Se non si fosse mai ammalata di Alzheimer, se fosse stata migliore con sua figlia? Lei sarebbe diventata capo dell'ospedale, primario di chirurgia e moglie di Richard. Derek non avrebbe conosciuto Meredith la sua prima sera a Seattle; sarebbe rimasto con Addison e lei sarebbe rimasta incinta di Mark, proprio come successe nella realtà, decidendo però di tenere il bambino e fingere con Derek che fosse suo. Meredith si sarebbe fidanzata con Karev, diventato un nerd (rispetto al duro a cui si è abituati), che l'avrebbe tradita con April proprio dopo il loro fidanzamento, cosa che avrebbe causato la rottura del loro rapporto. Proprio per questo Meredith sarebbe andata al bar di Joe e lì avrebbe incontrato Derek, dimostrando ancora una volta che comunque vadano le cose sarebbero stati destinati a stare insieme. Christina sarebbe stata single e il terrore di tutti gli specializzandi, compresa Meredith, che l'avrebbe odiata ma con cui alla fine avrebbe legato. Il suo unico obiettivo sarebbe stato quello di dimostrare a tutti di essere la migliore attraverso la sua freddezza, anche se questa sarebbe stata solo apparente, dato che sarebbe stata invece molto sensibile e protettiva verso Owen, dopo una sua crisi piuttosto violenta. Si sarebbe vista così anche la loro propensione a stare insieme. Owen, invece, sarebbe stato sposato con Callie (che sarebbe diventata un cardiochirurgo) e padre di tre figli. Nonostante i continui episodi di stress post-traumatico dopo il rientro dall'Iraq, si sarebbe rifiutato di parlarne con la moglie e di andare in cura da uno psicologo (cosa che invece sarà disposto a fare per Christina). Nel corso della puntata viene reso evidente che Callie si sarebbe interessata ad Arizona. Lexie, invece, sarebbe stata una tossicodipendente a causa del suicidio del padre, in seguito all'abbandono da parte di Ellis, non avrebbe conosciuto sua sorella (Meredith), ma sarebbe stata ricoverata al Seattle Grace dopo essere stata investita da Mark ed operata da Meredith e Christina che l'avrebbero salvata. La dott.ssa Bailey, originariamente soprannominata "la Nazista", sarebbe stata la vittima prediletta delle cattiverie e delle frecciatine di Ellis, e protetta di Richard. La puntata dimostra che, anche se il passato cambia, non è detto che il futuro non possa essere lo stesso, e che, se una cosa è destinata ad essere, lo sarà nonostante qualunque ostacolo.


https://www.thetvdb.com/series/greys-anatomy/seasons/11

#22
Lei è andata via

Code: Select all

Meredith ritorna al Grey Sloan Memorial per rivelare la notizia della morte di Derek. La maggior parte dei medici reagisce con tristezza e lacrime, ad eccezione di Amelia, che si nasconde dietro battute morbose sul fratello morto cogliendo alla sprovvista i suoi colleghi. Dopo il funerale, Meredith sparisce. Nessuno sa dove sia, perché lascia solo una nota in cui dice che lei e i bambini stanno bene, nessuno può raggiungerla e nessuno può chiederle dove si trovi. Bailey e Ben discutono su come vogliono essere curati se dovesse succedere qualcosa a loro. Bailey vuole essere lasciata andare, mentre Ben vuole che gli siano applicate le misure straordinarie. Richard si prepara a chiedere a Catherine di sposarla, ma lei lo respinge prima che possa inginocchiarsi. Dan, il poliziotto, fa il suo ritorno in ospedale per un'amputazione, generando goffe scene con la dott.ssa Torres. Owen e April vanno in guerra inizialmente per tre mesi, ma April estende il congedo a un anno nonostante le suppliche di Jackson di tornare a casa. Jackson e Jo lavorano su un paio di ustionati tra i quali si crea un legame speciale. Dopo che è passato quasi un anno dalla fuga di Meredith, Alex finalmente riesce a contattarla e Meredith gli risponde dicendo che sta bene e di smettere di chiamare. Meredith, come la madre, è fuggita e aspetta un bambino, ma non lo rivela a nessuno.

Callie continua a lavorare con Dan dopo l'amputazione della gamba; durante la terapia, lo aiuta ad imparare a camminare con uno dei suoi arti robotici che le ricorda Derek. Amelia ha un crollo emotivo in ospedale e ciò la porta ad acquistare ossicodone, dal quale era dipendente anni prima. Owen, tornato a casa, la trova a casa di Meredith e Derek mentre sta seriamente pensando di prendere il farmaco. Owen riesce a convincerla a non farlo e così Amelia si confronta con i suoi sentimenti a testa alta e senza farmaci per la prima volta dalla perdita del suo bambino. A San Valentino, Ben mostra alla Bailey che ha fatto scrivere nel suo testamento di essere staccato dalle macchine nel caso succedesse qualcosa; tuttavia, a Miranda non piace questa nuova decisione del marito, dal momento che stava accettando la sua voglia di vivere a tutti i costi. April sorprende Jackson tornando dalla sua ferma militare senza preavviso e Catherine chiede a Richard di sposarla, di fronte a tutto l'ospedale; lui accetta. I parallelismi tra Meredith e sua madre, Ellis, continuano anche quando Meredith inizia a sanguinare in cucina: il bambino sta per nascere. Meredith chiede alla figlia di chiamare il 911 e chiedere aiuto. Così come Meredith salvò Ellis, Zola salva Meredith, che partorisce una bambina e la chiama Ellis. Con grande sorpresa di Meredith, Alex si presenta in ospedale perché è stato segnato come il suo contatto di emergenza. Tutti insieme tornano a Seattle, dove finalmente Meredith decide che deve andare avanti e ricominciare da capo.


https://www.thetvdb.com/series/greys-anatomy/seasons/15

#8
Un soffio nel vento

Code: Select all

....